Quantcast
×
 
 
14/12/2017 04:00:00

Trapani, consegnato un assegno da 1,000 euro alla società di pallacanestro maschile

 Un buono spesa da 5 euro per tutti i presenti al PalaConad e un assegno da 1.000 euro alla società Pallacanestro Trapani. È il Conad Day, sceso in campo – è proprio il caso di dirlo - durante la partita Lighthouse Trapani e Moncada Agrigento, che ha visto trionfare i padroni di casa con un finale di 87 a 77. Durante la partita, Conad Sicilia ha consegnato un buono spesa, da utilizzare dall’11 al 17 dicembre su una spesa minima di 20 euro, a tutti gli spettatori presenti al derby. La giornata è stata anche l’occasione per consegnare un assegno simbolico, del valore di 1.000 euro, a sostegno quotidiano e didattico dei giovani talenti ospiti della "Conad House".

Da anni infatti, il gruppo - leader della grande distribuzione in Sicilia - sostiene diverse società sportive su tutto il territorio siciliano, con grande attenzione ai settori giovanili e a tutti i ragazzi e ai bambini che si avvicinano al mondo dello sport.

Quello con la Pallacanestro Trapani è un impegno finalizzato a tutelare un patrimonio di tutta la comunità trapanese e a rafforzare il legame con il territorio grazie ad un progetto che va oltre l’evento sportivo. – Ha commentato Vittorio Troia, direttore generale CFO Conad Sicilia – Ecco perché abbiamo deciso di premiare i tifosi, regalando dei buoni spesa. Crediamo, infatti, nell’importanza di promuovere valori sani e una corretta alimentazione attraverso lo sport”. La manifestazione fa parte del Conad Youth Project, il progetto ideato da Conad Sicilia per promuovere e incoraggiare l'attività fisica tra le giovani generazioni.

Rientra nello stesso progetto, la realizzazione della “Conad House” a Trapani, una foresteria che ospita ben 6 giovani atleti e che ha come obiettivo quello di trasformare gli alloggi del settore giovanile in luogo di incontro, di socializzazione e di condivisione.

Da destra verso sinistra: Nicola Basciano, General Manager Pallacanestro Trapani,
Nicoletta Genovese, socio CONAD e titolare punti vendita a Trapani, Giuseppe Adragna (il primo a sinistra che sostiene l’assegno), direttore del CONAD SUPERSTORE di Trapani e Giovanni Stallone, coordinatore marketing Conad Sicilia.

In tuta i giovani talenti della Conad House, la foresteria della Pallacanestro Trapani che sostiene CONAD