Quantcast
×
 
 
22/12/2014 23:59:00

Calcio femminile. Vince il Marsala a Termini Imerese

 Nuova vittoria per lo Sport Club Marsala 1912 femminile nella seconda giornata del campionato interprovinciale di serie “D” di C5, torneo che le azzurre stanno disputando nell’attesa che inizi il regionale di calcio a 11.
Prima trasferta per la squadra del Presidente Vinci, guidata da mister Valeria Anteri, che a Termini Imerese, sul parquet del palazzetto “Cristoforo Consales”, si impone per 7 a 3 sulle locali della Stella del Mare. Partita ben giocata e corretta da entrambe le parti, che ha fatto divertire il numeroso pubblico presente e soprattutto ha dimostrato che il calcio dilettantistico è uno sport che unisce ed è portatore di valori sani.
“Qualsiasi sia stato il risultato, oggi ha vinto lo sport - commenta il tecnico marsalese - vedere a fine gara strette di mano, complimenti e foto di gruppo ha fatto si che sicuramente questo impegno ufficiale è rimasto nelle atlete e in tutti i presenti come una bella festa in cui il Fair Play è stato messo al primo posto. Ci teniamo a ringraziare i due Presidenti Federali delle province di Palermo e Trapani nelle persone di Stefano
Saitta e Salvatore Ernandez che con il loro lavoro hanno reso possibile la formazione di questo campionato che da un paio di anni mancava nel nostro territorio”.
Per la cronaca di Roberto (2), Cucuzza (2), Termine (2) e Ciancimino le reti lilibetane, nella terza giornata il Marsala sarà ospite della Quisquinese a Santo Stefano di Quisquina l’unici gennaio prossimo.