Quantcast
×
 
 
27/05/2017 15:30:00

Cambio al timone nel Palermo Calcio. Lunedì potrebbe essere il giorno buono per il closing

 Dopo la chiacchierata informale avuta con Antonio Schio, (l'intervista con l'ex direttore dell'area tecnica rosanero che ha lavorato alle dipendenze del club di Viale del Fante prima e durante l'era targata Zamparini è possibile trovarla, cliccando qui, ndr) torniamo ad occuparci di Palermo Calcio. Da diverse settimane è stato accantonato l'aspetto tecnico legato ai risultati della squadra dopo l'amara retrocessione in B sul campo. Tanto trambusto lo fa il cosiddetto "closing".

Le ultime novità che apprendiamo ci portano a pensare che la situazione di stallo sia vicina a sbloccarsi. Forse all'inizio della prossima settimana. Come giorno decisivo è evidenziato in rosso lunedì 29.

Benchè la chiusura dell'operazione per rilevare il Palermo prevedesse la data del 30 aprile scorso, solo ora pare che siano stati definiti alcuni dettagli. Tra questi fa parte l'investimento ricalcolato a fronte della retrocessione in Serie B dei rosa.

L'istituto di credito inglese coinvolto nella trattativa avrebbe spedito nella giornata di giovedì 25 la lettera che assicura la copertura dell'investimento compiuto da Paul Baccaglini: questo rappresenterebbe il passo definitivo prima delle firme e dell'ultima transazione finanziaria. 

Emanuele Scavuzzo