Quantcast
×
 
 
24/11/2017 11:10:00

Un maniaco si aggira per Birgi

 Un maniaco si aggira per Birgi, sul versante nord di Marsala. La segnalazione arriva alla nostra redazione da più parti. Si tratta di una persona, un guardone,  che si avvicina alle coppiette che si appartano sul litorale, nella zona, per intenderci, tra il lido Le Torri e San Teodoro.

In alcune casi provoca e compie gesti volgari. Con tutti i problemi che ci sono in quella zona, ci mancava solo il maniaco... La situazione è ad un livello di guardia, tant'è che oltre ad alcune scritte oscene, qualcuno ha pensato bene di scrivere una sorta di allarme nel muro di una delle storiche torri di avvistamento della zona: "Attenti al maniaco con la C1 rossa". 

Non è questa la prima segnalazione che arriva alla nostra redazione. Già in passato ci siamo occupati di guardoni e maniaci in giro per alcuni luoghi "del cuore" delle coppiette marsalesi, dal Lungomare vicino la Florio (dalla parte opposta della città rispetto a Birgi), fino a Lungomare di Salinella. Cliccando qui potete leggere un nostro articolo.