Quantcast
×
 
 
25/11/2017 01:05:00

Marsala-Mussomeli domenica, si può allungare sulle inseguitrici

 Placatosi nelle ultime 72 ore l'uragano scatenato dalle condizioni pessime del terrreno di gioco del Municipale, dopo che il presidente Milazzo ed il sindaco Di Girolamo hanno confermato che da lunedì prossimo si tenterà un intervento straordinario sul fondocampo con un'erba che attecchisce anche in inverno, il Marsala si rituffa nel campionato. 

C'è da difendere lo striminzito punto di vantaggio in classifica sul Licata, e c'è da fare attenzione ad un Dattilo che comunque, fra una voce e l'altra di "disimpegno" o "ridimensionamento" rimane ancora agganciato a due punti dal Marsala. Gli azzurri aspettano il Mussomeli di mister Marco Aprile, che dopo l'avvento del tecnico, subentrato a fine ottobre dopo un bruttissimo inizio dei rossoblu, ha lentamente e costantemente risalito la china. Il Mussomeli, però, arriverà a Marsala reduce dalla sconfitta casalinga contro l'altra big, il Licata, e soprattutto sarà falcidiato da assenze pesanti (fra le altre, quella dello stesso tecnico Aprile, squalificato). Nel turno (il 12°) in cui però a Licata arriva un Mazara in crisi ed affamato di punti e in cui il Dattilo affronta la difficile trasferta di Favara, Sekkoum e compagni non possono fallire, perché non è improbabile che si possa graffiare qualche punto su chi tallona in classifica.
Si giocherà regolarmente al "Nino Lombardo Angotta" domenica 26 novembre alle ore 15:00.
Arbitrerà l'incontro il signor Alfonso Aquilina, che verrà assistito dai signori Pietro Bennici e Francesco Bentivegna. Tutta la terna arbitrale arriverà dalla sezione AIA di Agrigento.