Quantcast
×
 
 
01/08/2017 02:30:00

"Matteo Messina Denaro, chiedi perdono e racconta tutta la verità

Spero che questo messaggio arrivi a destinazione: Matteo Messina Denaro, hai quasi la mia stessa età, un'età in cui si fa il punto della situazione......Tutti facciamo cazzate nella nostra esistenza, daremo a Dio le nostre giustificazioni alla fine dei tempi, ognuno di noi risponderà per se.

Ma c'è una cosa molto grande e importante per la nostra salvezza: " LA MISERICORDIA DEL NOSTRO CREATORE " ....basta chiedere perdono dal profondo del cuore, e fare qualcosa di positivo .....Oggi hai la possibilità di salvare la tua anima dal fuoco eterno (io l'ho visto in un sogno , ho avuto paura ....da quel momento, non per amore ma per puro egoismo da non credente, ho cominciato a chiedere perdono, ogni giorno .....e a pregare per la salvezza mia e del mondo intero ), ogni giorno prego anche per Te, per la tua famiglia, per per i tuoi cari , per tutti i giovani e meno giovani ....per un governo onesto ...e per una chiesa "SANTA ".

Matteo sei ad un bivio ....continuare a nasconderti ......., o dimostrare che hai un cuore grande , più grande dell'orgoglio umano che è dentro ognuno di noi.....Vai da Antonino Di Matteo, racconta tutta la verità.

Salverai te stesso, tutta la Sicilia con i siciliani, e darai serenità alla nostra nazione ,ai nostri ragazzi, a tutti gli uomini che ogni giorno faticano per portare un pezzo di pane a casa e stingiamo la cinghia .......

I colletti bianchi , "i lupi travestiti da agnelli " che ogni mattina si lavano con la candeggina , devono pagare, andare loro in galera, e a zappare per un piatto di pasta........Lo so che sei incazzato .......lo siamo tutti ......ma vogliamo solo giustizia e serenità.

Scusatemi lettori se vi ho annoiato, ma il messaggio è esclusivamente per Matteo Messina Denaro .......Sicuro che comprenderai , ho letto i tuoi pensieri , sei molto intelligente, peccato che hai sfruttato in modo negativo la tua vita, ma sei ancora in tempo, pensa a Giovanni Falcone, a Paolo Borsellino, al generale Dalla Chiesa ........ a tutti gli innocenti che hanno dato la loro vita per portare avanti le proprie idee , per un mondo migliore........Fai la tua parte per un qualcosa di veramente importante e grande , più grande di noi......Diventerai leggenda.....

Giuseppe Tamburello