Quantcast
×
 
 
25/06/2017 08:34:00

Salemi. Euroservizi & Progetti Volley è campione regionale PGS maschile

 L'Euroservizi & Progetti Salemi é campione regionale di volley PGS maschile.  

Nell'incantevole scenario delle isole Eolie tra l' 8 e l'11 giugno si sono svolte le Eolie's cup 2017, cioè le finali regionali di volley Pgs.

La squadra salemitana dopo durissime giornate sportive, con finali di gara al cardiopalma, è riuscita a conquistare la medaglia d'oro e di conseguenza il titolo di campione regionale categoria maschile.

L'allenatore giocatore Calogero Augusta ci ha dichiarato : " siamo felici per il risultato raggiunto nonostante le tante assenze per motivi di lavoro , ma chi ha giocato ha dimostrato grande carattere , ottima personalità e grande attaccamento ai colori giallorossi. Infatti per vincere non basta essere bravi ma  bisogna saper reagire positivamente nei momenti di difficoltà avendo la certezza di poter contare su una squadra che sempre ti sosterrà , in ogni momento e fino alla fine."

Per una cittadina come Salemi la conquista di un titolo regionale è sicuramente un evento che rimarrà nella storia sportiva per sempre.

Mi auguro che l'amministrazione comunale organizzi una piccola cerimonia per ringraziare tutti coloro i quali si sono spesi per il raggiungimento dell'obiettivo finale e per difendere i colori della nostra ridente cittadina. 

 

Ennio Di Giovanni