Quantcast
×
 
 
20/05/2017 15:00:00

Social Basket Cup, il torneo online delle squadre di A2. Trapani al tabellone successivo

  Si sono conclusi nel week-end gli ottavi di finale della Social Basket Cup, competizione online riservata alle pagine ufficiali dei club che partecipano ai play off del campionato maschile di Serie A2.

La Lighthouse Trapani per una manciata di stelline sconfigge la Kontatto Bologna e accede ai quarti di finale. La compagine siciliana, numericamente inferiore rispetto ai supporter della squadra emiliana, grazie al sostegno dei suoi tifosi si è rivelata un’avversaria difficile da battere nel torneo social; la prossima sfida sarà contro la Novipiù Casale Monferrato: le votazioni sono già aperte e si concluderanno il 25 maggio alle 23:59. Votate tutti!


Sul campo, invece, i ragazzi di Ugo Ducarello hanno perso 3-1 contro la De’ Longhi Treviso e si sono visti sfumare il passaggio del turno: l’appuntamento, dunque, sarà alla prossima stagione!
Il regolamento: Giocare è divertente e gratuito. Dopo aver visitato la pagina Facebook di ogni compagine, i tifosi possono votare assegnando a ciascuna un punteggio che va da 0 a 5 stelline. Ad essere valutati saranno i contenuti informativi, l’interazione, la multimedialità (video, foto) e le iniziative intraprese dalle società sportive per coinvolgere i tifosi. Il club che ottiene il punteggio più alto accede al turno successivo, l’altro abbandona la gara.