Quantcast
×
 
 
23/06/2016 18:30:00

Trapani Basket. L'amministratore delegato Trovato lascia. Canella riconfermato nello staff

L'A.D. Julio Trovato ai saluti
La Pallacanestro Trapani e l’amministratore delegato Julio Trovato hanno interrotto consensualmente il proprio rapporto di collaborazione. Il nostro club desidera ringraziare Trovato per il lavoro svolto, per la professionalità spesa ai fini della causa granata e per aver contribuito in maniera decisiva al processo di crescita della nostra società, augurandogli ogni fortuna per il proprio futuro personale e lavorativo.

Julio Trovato: “Sono stati due anni densi di eventi, al termine dei quali sento di ringraziare innanzitutto la proprietà, ma anche i miei collaboratori, i tifosi e l’intera città di Trapani. Lascio una società sana, che sono certo in futuro avrà la possibilità di crescere ancora. Auguro ogni fortuna alla Pallacanestro Trapani e ai sostenitori granata”.

Quattro giovani granata convocati al "Trofeo del Mediterraneo 2016"                                                                                              Ci saranno anche quattro giovani granata nella squadra che rappresenterà la Sicilia al prossimo "Trofeo del Mediterraneo 2016”, in programma a Siderno (RC) dal 24 al 26 giugno. Ad essere convocati per questa prestigiosa manifestazione, riservata agli atleti classe 2002, sono stati Salvatore Basciano, Davide Doria, Alessandro Nicosia e Luciano Tartamella. Nel corso del weekend, la formazione siciliana si scontrerà con i pari età delle altre regioni del sud Italia, divise in due gironi, affrontando nella prima fase Calabria e Campania (l’altro raggruppamento coinvolgerà Basilicata, Abruzzo e Molise).
Auguriamo ai nostri ragazzi e a tutti i partecipanti buon divertimento!

Settore giovanile, Fabrizio Canella riconfermato responsabile d'area                                                                                              Per la terza stagione consecutiva, Fabrizio Canella ricoprirà il ruolo di Responsabile del settore giovanile della Pallacanestro Trapani. Dopo gli ottimi risultati conseguiti nel corso dell’ultimo biennio (nella stagione appena conclusa Under 14 campioni regionali e Under 16 qualificati alla fase interzona), il nostro club ha rinnovato il legame con Canella, confermando la propria volontà di far crescere ulteriormente il vivaio granata e di renderlo sempre più solido, efficiente e strutturato.


Pietro Basciano (presidente Pallacanestro Trapani): “Siamo soddisfatti dei progressi mostrati dal nostro settore giovanile. La conferma di Fabrizio Canella come responsabile testimonia la volontà della Pallacanestro Trapani di dare continuità a quanto di buono è stato fatto. Crediamo nell’importanza del lavoro sui giovani, quindi manterremo aperta la foresteria e abbiamo intenzione di proseguire sull’ottima strada intrapresa”.

Fabrizio Canella (responsabile settore giovanile Pallacanestro Trapani): “Sono felice di dare seguito a un percorso iniziato due stagioni fa con la Pallacanestro Trapani. Abbiamo fatto senz’altro un buon lavoro con tutti i gruppi, ma credo che ci siano i margini e i presupposti per crescere ancora. Il fatto che la società abbia deciso di trattenermi costituisce un motivo di grande gratificazione personale, dimostrando al tempo stesso come questo club creda nello sviluppo di un progetto giovanile serio, che porteremo avanti con fiducia nel prossimo futuro". 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...