Quantcast
×
 
 
04/04/2009 16:20:23

Controlli su tutto il territorio della Guardia Finanza

Sono sette le mancate emissioni di scontrini e ricevute fiscali che sono state riscontrate.
L'attività di servizio della Finanza è stata orientata anche nel settore del contrasto alla contraffazione dei marchi e della pirateria audiovisiva. I finanzieri hanno individuato  tre persone di origine magrebina intente a vendere circa 300 capi e accessori di abbigliamento recanti marchi e loghi verosimilmente contraffatti. Sono scattati sequestri e denuncie.
Le pattuglie impiegate si sono anche occupate di verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada. Sono stati effettuati complessivamente 90 controlli, identificate oltre 100 persone ed elevate 25 contravvenzioni, per il mancato uso del casco protettivo, delle cinture di sicurezza, della mancata revisione del mezzo, dell'uso del telefonino, della mancata esibizione della patente di guida e dell'assenza del certificato di assicurazione.
Inoltre, sono stati elevati verbali di contestazione, in via amministrativa, nei confronti di una persona intento all'esercizio «abusivo» di «parcheggiatore» nelle adiacenze dell'Ospedale S. Antonio Abate di Trapani.



Cronaca | 2024-04-24 14:19:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L'auto prende fuoco: muore carbonizzato

 È morto carbonizzato dentro l'auto che si è incendiata dopo averla parcheggiata. La tragedia è avvenuta a Carlentini, in provincia di Siracusa.  La vittima è S.N., pensionato, residente nel centro storico...