×
 
 
02/10/2012 04:15:53

Controlli dei carabinieri di Marsala. Quattro denunce nel fine settimana

 Molte le pattuglie dislocate in tutto il territorio, con il compito di effettuare servizi mirati al contrasto del consumo di sostanze alcoliche e stupefacenti, con l’utilizzo dell’etilometro; nel corso dei controlli alla circolazione stradale sono stati, inoltre, deferiti in stato di libertà alla locale A.G. 4 soggetti:
- B. S. e N.R., il primo marsalese 32enne e il secondo 20enne mazarese, per guida senza patente, in quanto mai conseguita;
- M.M. e G.M.L., rispettivamente 23enne e 45enne marsalesi, per guida in stato di ebbrezza, accertato con l’etilometro in dotazione.
Durante i controlli è stato segnalato alla Prefettura di Trapani H.S., 17enne tunisino, per possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Le attività non sono stati circoscritte solamente alla terraferma, ma anche le motovedette di Marsala e Pantelleria hanno intensificato la loro azione in mare affinchè la navigazione marittima si svolgesse senza problematiche ed incidenti. Durante questo servizio, sono state controllate diverse imbarcazioni e sono stati sequestrati 130 ricci di mare, elevando pensanti sanzioni amministrative ai contravventori per un importo complessivo di 2000 euro.
Nel corso di tutto il servizio, infine, sono stati altresì controllati 35  persone, 15 autoveicoli, 7 attività commerciali, 9  contravvenzioni al codice della strada.