La dura settimana del Marsala Futsal è passata velocemente dopo la sconfitta bruciante con il Villaurea di sabato scorso. Oggi (sabato) la formazione di Mister Bruno, nella gara valevole per la quinta giornata del campionato di serie C1, ospiterà il Palermo Calcio a 5 di Nicola Gritto.
L’incontro avrà inizio alle ore 17:00, presso la palestra Nuccio Pace dell’istituto De Gasperi di Contrada Terrenove a Marsala e sarà diretto dai signori Mario Daniele Luparello e Giuseppe Caico, entrambi della sezione di Agrigento.
Le due formazioni reduci da due sconfitte, entrambi per tre a due, subite dal Mabbonath per il Palermo Calcio a 5 e dal Villaurea per il Marsala, sono divise da due soli punti in classifica. Il Palermo con due vittorie e due sconfitte è a quota sei mentre il Marsala con una vittoria, un pareggio e due sconfitte segue a quota quattro.
In settimana Mister Bruno ha lavorato tanto e con grande intensità per metabolizzare il duro colpo del Pala Don Bosco e riprendere presto lo smalto e la fluidità di gioco visto nelle prime gare giocate. Non ce l’ha fatta Vito Vaiana ad essere tra i convocati, ancora uno stop per l’esperto portiere azzuro, alle prese con con i postumi di un colpo al quadricipide subito contro il Villaurea, al suo posto Alessendro Di Natale. prima convocazione, invece, per il giovane Piergiorgio Perrella.
Questa la lista completa dei dodici a disposizione del Mister per la gara contro il Palermo Calcio a cinque di questo pomeriggio:
Di Natale, Cannavò, Figuccio, Trotta, Anteri, Pellegrino, Patti, Pizzo, Milazzo, Perrella, Sammartano e Rizzuto.