Quantcast
×
 
 
14/11/2017 09:00:00

IMPRENDITORE 2.0: Cambiare per vincere le sfide del mercato

La modernità e un mercato in continua e repentina evoluzione pongono oggigiorno le imprese e gli imprenditori in un vortice frenetico di cambiamenti e di sfide, e la chiave del successo sta proprio nel comprenderli ed affrontarli con le giuste competenze. 
Fornire ad ogni imprenditore gli strumenti per raggiungere i propri obiettivi è ciò che si pone il convegno in programma il 16 Novembre nel territorio trapanese, “Imprenditore 2.0”.
L’evento, che sarà ospitato nell’incantevole cornice delle Cantine Florio, al civico 1 di via Vincenzo Florio, a partire dalle 9, interamente gratuito dedicato ai liberi professionisti e agli imprenditori Siciliani, organizzato da Studio Evoluto, BP Management ed OSM, società internazionale di consulenza aziendale, in collaborazione con Credem Banca e Teamsystem, si pone l’obiettivo di illustrare quali sono le strategie vincenti, capaci di trasformare ogni imprenditore di oggi in un campione del futuro.
L’incontro si concentrerà sulle maggiori tematiche e problematiche imprenditoriali: Marketing, Vendite, Gestione delle risorse umane, Leadership, ma anche Ricerca e selezione del personale, Analisi finanziaria ed Internazionalizzazione
Ospite e relatore della giornata sarà il co-fondatore e socio di OSM International Group, Paolo Ruggeri.
Imprenditore, consulente aziendale e autore di numerosi testi di management di grande successo con centinaia di migliaia di copie vendute in tutto il mondo, parallelamente alla sua attività in OSM Consult Group, azienda con attività negli USA, Brasile ed Europa, Paolo ha avviato decine di attività prospere in svariati settori (immobiliare, ristorazione, editoria…) in giro per il globo oltre che, ovviamente, in Italia.
Nel corso della sua carriera Paolo ha accumulato oltre 15’000 ore d’aula. Le tematiche dei suoi seminari vanno dalla leadership al people management e a tutte quelle attività che mettono in campo gli imprenditori e i professionisti che riescono a distinguersi e a diventare un successo nel loro settore.
Paolo é il formatore italiano più richiesto nel mondo perché sa coniugare la grande motivazione e passione tipica di noi italiani con gli standard competitivi delle aziende più forti al mondo.
Alla capacità di sintetizzare idee e concetti provenienti da varie discipline in strategie e formule pratiche, Paolo unisce una grande abilità nel motivare e ispirare le persone. La sua esperienza in questo campo ha permesso a numerose aziende italiane e americane di raggiungere una posizione di leadership nel loro mercato.
“Per vincere nel mercato attuale è indispensabile che ogni imprenditore, ogni manager, sviluppi nuove abilità e, contemporaneamente, sia in grado di sfruttare al meglio le risorse a sua disposizione. Questo è quanto hanno fatto gli imprenditori di successo, quelli che hanno saputo trasformare la crisi dei mercati in una grande occasione di crescita per la loro azienda e questo è quanto ognuno può fare una volta comprese quali siano le azioni necessarie a determinare il proprio successo personale e imprenditoriale”.
L’invito all’evento è aperto a tutti gli imprenditori e professionisti, alle reti d’imprese, alle associazioni e a tutti coloro che credono che un rilancio del nostro Paese, della nostra splendida Terra, oltre che auspicabile, sia possibile partendo dal territorio, dall’imprese e dalle nuove competenze e abilità degli Imprenditori 2.0.


L’ingresso è gratuito previa iscrizione!
Le Cantine Florio saranno liete di omaggiare tutti gli Imprenditori presenti con un tour dello storico e suggestivo baglio.
Contatti 

Telefono: 334 8329927

Mail: info@studioevoluto.it

Sito: www.studioevoluto.it 

Pubbliredazionale