29/11/2017 13:00:00

Pantelleria, a vuoto la vendita degli immobili del Libero Consorzio di Trapani

Continuano i tentativi di vendita degli immobili di proprietà del Libero Consorzio Comunale di Trapani che si trovano sull’Isola di Pantelleria. Come già avvenuto per l’Hotel Miryam, anche per la struttura alberghiera “Dependance Bue Marino” la gara è andata a vuoto, non c’è stata nessuna offerta.

Un altro precedente tentativo di vendita dei due immobili, fatto in un lotto unico, era andato a vuoto. A quel punto si decise di vendere i due immobili separatamente per cercare di incassare circa 2 milioni di euro.

Il Miryam, il cui prezzo inizialmente era fissato in 2 milioni e 200mila euro, è stato abbassato a un milione e 700mila euro, mente quello della Dependance a circa 200mila euro. L’Hotel è un 4 piani e un seminterrato di oltre 1870 metri quadrati. L’altra struttura è formata da 7 monolocali completi di spogliatoi e bagni e si estende su 2370 metri quadri. Il pubblico incanto andato deserto, quasi sicuramente, farà in modo che i due immobili verranno venduti a prezzi ulteriormente ribassati.