Quantcast
×
 
 
01/12/2017 15:45:00

Marsala, inaugurazione questa mattina del rinnovato supermercato Il Centesimo

Ha riaperto questa mattina a Marsala il rinnovato supermercato Il Centesimo. Con una una colorata e animata festa all’interno dei tradizionali ma rinnovati locali di via Mazara, gli amministratori e gli impiegati de Il Centesimo hanno accolto i cittadini marsalesi, che hanno fatto la coda e preso d’assalto il supermercato, grazie alle straordinarie offerte inaugurali.

Con nuova immagine e un supermercato ancora più funzionale, Il Centesimo si conferma da anni uno dei punti di riferimento per la spesa dei marsalesi.

Il contatto e il rapporto con i clienti è la forza de Il Centesimo, e la prima cosa che il supermercato mette al servizio dei consumatori è proprio quella promessa di risparmio quotidiano che ogni giorno mantiene.

"Il nostro primo obiettivo è il risparmio per il cliente – le parole del direttore vendite CDS Ivan Chiarenza -, con il restyling dei nostri supermercati e con le nuove aperture, come quella di Trapani che faremo il 12 dicembre in via Tunisi, abbiamo pensato a tutta una serie di servizi e nuovi prodotti e soprattutto di far vivere ai nostri clienti un’esperienza sensoriale quando vengono a fare la spesa nei nostri supermercati Il Centesimo".