Quantcast
×
 
 
02/02/2018 15:38:00

Marsala, Arianna Maniscalco è ancora in coma. La mamma: "I vostri messaggi ci danno forza"

Si trova sempre in coma la 22enne marsalese Arianna Maniscalco, vittima di un incidente stradale avvenuto lunedì scorso al lungomare di Marsala. In questi giorni sono state diverse centinaia le persone che hanno scritto sui social, pregando per Arianna e facendo sentire la loro vicinanza alla famiglia.

E su facebook ha scritto la mamma di Arianna, aggiornando sulle condizioni stazionarie della figlia e ringraziando quanti in questi giorni stanno dimostrando tutto il loro affetto con le preghiere e i messaggi che stanno continuando ad inviare: 

"Ringrazio tutti voi, per la forza che mi state trasmettendo, tutte le vostre preghiere, portano gioia nel mio cuore, sono una mamma distrutta, ferita addolorata ecc, ma nello stesso tempo vedere tutti questi messaggi, rivolti alla mia dolce anima indifesa (Ary) mi rallegra il cuore, perché so che è amata da tante persone, tutta Marsala piange per lei, per me è un orgoglio perché so per chi la conosce, che la mia Ary ha lasciato qualcosa di bello, ad ognuno di voi.... Vi comunico che lei è stabile, e come il primo giorno, nn ci sono novità, è tutto fermo coma profonda. Pregate aiutatemi insieme tutti quanti, cn l'aiuto del nostro Signore porteremo mia figlia in vita, perché lei è forte, Dio e grande dobbiamo crederci che fra qualche giorno la mia Ary si sveglierà, grazie a tutti..."