Quantcast
×
 
 
23/05/2018 12:54:00

Firriato premiata agli awards di Vini & Consumi

L’azienda della famiglia Di Gaetano si aggiudica il riconoscimento per il miglior evento con Calici di Stelle 2017 a Baglio Sorìa

C’è anche Firriato tra le realtà che operano nel settore vitivinicolo che si sono distinte nell’ideazione e nella realizzazione di attività commerciali, di marketing, innovazione di prodotto e comunicazione svolte nel 2017.

L’azienda della famiglia Di Gaetano, infatti, si è aggiudicata il premio speciale come “miglior Evento” della quarta edizione degli “Awards di Vini&Consumi” organizzati da Tespi Mediagroup.

Una giuria qualificata di 21 membri del mondo retail ha assegnato, quindi, questo significativo riconoscimento a Firriato per la realizzazione di Calici di Stelle 2017, l’annuale appuntamento che il Movimento Turismo del Vino propone il 10 agosto per la notte di San Lorenzo.

Calici di Stelle 2017 a Baglio Sorìa è stato uno degli eventi più suggestivi proposti in Italia per questa ricorrenza particolare. Il ricco programma proposto da Firriato al chiaro di luna si è articolato in una wine experience, degustazioni di tutti i vini delle collezioni in abbinamento a pregiati prodotti gastronomici siciliani, visite guidate ai vigneti, musica dal vivo e dj set. Ma a convincere la giuria è stata la realizzazione di due video: il teaser che annunciava l’evento e l’aftermovie, a chiusura della manifestazione, diffusi nei canali social dell’azienda e che hanno innescato un notevole buzz che hanno intensificato l’attenzione degli internauti su Firriato e sull’evento proposto a Baglio Sorìa Wine & Resort.

Per maggiori informazioni: www.firriato.it