Quantcast
×
 
 
17/07/2018 10:28:00

Gran Galà per i 50 anni dell'Atelier Bonini

Stilisti famosi, red carpet, musica dal vivo e un cocktail rosa col suo nome: tutto (o quasi) sull’evento Bonini.

Domenica 15 Luglio per una sera le Cantine Florio hanno ospitato l’evento più esclusivo dell’estate Marsalese. Più di 200 ospiti tra stilisti famosi ed emergenti, ospiti d’eccezione, amici e parenti che hanno potuto partecipare all’evento che ha celebrato i primi 50 anni dell’Atelier Bonini di Marsala.
Come c’era da aspettarsi tutto è stato impeccabile. La musica, il cibo, e lo scenario incantevole delle cantine Florio. Un onore per Marsala ospitare stilisti famosi del calibro di Alessandra Rinaudo, nota stilista delle spose e volto noto di RaiDue (nel programma Detto Fatto) e Alessandro Angelozzi, la cui linea di abiti da sposa è stata presentata da Belen Rodriquez.

L’evento si è aperto con un Cocktail Party nell’incantevole scenario della terrazza delle storiche Cantine Florio di Marsala, con una vista mozzafiato sul mare e un tramonto da sogno, il tutto accompagnato da musica dal vivo in sottofondo e un cocktail rosa dal nome “Bonini Pink” realizzato per l’occasione. In tarda sera la festa si spostata al piano terra con una cena di gala. Anche qui non sono mancati momenti di divertimento, con lo spettacolo di cabaret di Sasà Salvaggio e anche qualche attimo di commozione durante il discorso di Pietro Bonini, che 50 anni fa ha fondato l’azienda e continua ad essere colonna portante dell’attività e del figlio Guglielmo, grazie al quale l’Atelier ha confermato la sua leadership nel panorama bridal della provincia.

Abbiamo voluto organizzare questa festa perché sentivamo il bisogno di dare un senso a tutto questo tempo.” spiega Guglielmo durante il suo discorso “Tempo trascorso a lavorare, a creare qualcosa, a scendere ogni giorno in quella Via XI Maggio. La cosa più importante che abbiamo è il tempo e spesso ce lo dimentichiamo.

E’ proprio questo che si cela dietro la scelta del cadeau regalato ai propri ospiti alla fine della serata, una clessidra in vetro con della sabbia colorata dentro, proprio a volere ricordare che il tempo è prezioso.