Quantcast
×
 
 
14/01/2019 11:28:00

Marsala, Open day all’Alberghiero-Agrario-Professionale per l'agricoltura "Abele Damiani"

L'Istituto d'Istruzione Superiore "Abele Damiani" di Marsala invita i genitori e gli alunni frequentanti la classe terza delle scuole medie del nostro territorio all'Open Day che si terrà Domenica 20 gennaio 2019, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00 nei locali siti in via Trapani n. 218.

Sarà questa l'occasione per visitare i nuovi laboratori e per ricevere informazioni sull'offerta formativa:

- L'istituto Alberghiero presenta tre articolazioni: Enogastronomia, Sala e vendita ed Accoglienza turistica; nell'ambito dell'Enogastronomia è attivata l'opzione Pasticceria.
- L'istituto Agrario presenta tre articolazioni: Produzione e trasformazione, Gestione dell'ambiente e del territorio e Viticoltura ed enologia.
- L'istituto professionale per l'agricoltura presenta come indirizzo "Servizi per l'agricoltura e lo sviluppo rurale" ed effettuerà l'Open Day presso la sede di Strasatti.
Si ricorda che è possibile effettuare l'iscrizione anche in occasione dell'Open Day del 20 gennaio.
Si informa, infine, l'intera cittadinanza che presso il nostro Istituto è possibile effettuare l'iscrizione ai corsi serali di alberghiero e agrario, con l'opportunità di conseguire il diploma in soli 3 anni.