Quantcast
×
 
 
23/06/2019 07:05:00

Mazara, rintracciato e denunciato il protagonista dell'incidente in Corso Vittorio Veneto

 Il 12 giugno scorso alle ore 19,30 dopo un incidente all’incrocio tra corso Vittorio Veneto e via La Cava aveva fatto perdere le proprie tracce abbandonando sul luogo del sinistro la Fiat Panda verde che guidava e lasciando a terra senza soccorrerlo il giovane con il cui scooter si era scontrato. Il giovane centauro, per fortuna, ha riportato ferite non gravi.

Grazie ad un lavoro investigativo congiunto della Polizia Municipale e del personale della Stazione Carabinieri, il protagonista di quel sinistro è stato rintracciato pochi giorni dopo. Si tratta di un uomo di origine straniera da anni residente a Mazara, A.F. di 57 anni.

Polizia Municipale e Carabinieri, grazie alle testimonianze raccolte ed alla visione delle immagini di videosorveglianza hanno rintracciato l’uomo e lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per omissione di soccorso. E’ stato inoltre segnalato e sarà sanzionato per guida senza patente (mai conseguita). L’auto è stata sottoposta a fermo in quanto sprovvista di assicurazione Rc Auto.

L'operazione conferma la bontà della collaborazione sinergica tra Polizia Municipale e forze dell'ordine.



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...