Quantcast
×
 
 
13/06/2020 09:00:00

La Pinseria del Borgo di Trapani: la prima pinseria siciliana tra le Eccellenze Italiane

Quando oltre alla passione per il proprio lavoro si associa anche l'utilizzo di prodotti di altissima qualità e materie prime locali, il risultato non può che essere premiato! E proprio per questo "La Pinseria del Borgo", risulta essere la prima pinseria della Sicilia che si conferma tra le Eccellenze Italiane. Un riconoscimento sicuramente molto importante per i titolari Roberto e Salvatore che hanno ringraziano tutti coloro che scelgono ogni giorno questi "artigiani del gusto".
Le chiavi del loro successo? La passione nella realizzazione di impasti utilizzando farine pregiate, la lunga lievitazione e lo sguardo sempre rivolto nella ricerca di materie prime di filiera corta, a KM0, per offrire quotidianamente l'eccellenza: salumi artigianali della Valle dell'Erice, carni di suino nero dei Nebrodi, prodotti caseari D.OP. e L.G.P del Belice etc... E questi sono solo alcuni esempi che permettono di ottenere un prodotto di eccelsa qualità ad alta digeribilità.
Chiama La Pinseria del Borgo al 340 597 0023, per prenotare il tuo tavolo oppure per ricevere a domicilio la tua pinsa preferita.
La Pinseria del Borgo si trova a Trapani in Via C. Agostino Pepoli 150.
Visita anche la pagina Facebook per consultare il nuovo menù con tantissimi gusti nuovi, sempre realizzati con impasti pregiati, altamente digeribili e con ingredienti di altissima qualità.