Quantcast
×
 
 
23/03/2021 09:18:00

Marsala, scrive una mamma di una bambina in quarantena della 5A del "Livatino" 

 Carissimi lettori di tp24, sono la mamma di una bambina che frequenta la classe 5A del plesso Livatino, che insieme a sua figlia ed altri 11 bambini ed altri 11 genitori stiamo affrontando una quarantena.

Purtroppo, abbassando la guardia, per colpa di qualche sprovveduto, si è arrivati a questo, ad avere 3 classi del complesso Livatino-Pestalozzi in quarantena e ad un focolaio inaspettato, la mia non vuole essere una lettera di polemiche, "se ne parla già da troppo tempo", ma soltanto un plauso a questi grandi guerrieri, alla loro famiglie e alle insegnanti, per il lavoro che stiamo facendo, e anche all'Usca, che ha provveduto tempestivamente a contattattarci, a farci sentire meno soli, e ad organizzare uno screening di massa per le nostra scuola.

Non è facile tenere dei bambini così piccoli isolati a casa, ricominciare la didattica a distanza, dopo 6 mesi di anno scolastico andato benissimo in presenza. Con la speranza che questo incubo finisca presto, un in bocca al lupo a tutti i bambini e le rispettive famiglie, dalla 5A Livatino, Marsala.