Quantcast
×
 
 
16/04/2021 15:15:00

Cresce la richiesta di mascherine e Puleo Healthcare potenzia la linea di produzione

Il prolungarsi dell'emergenza sanitaria nel nostro paese, causata del Covid_19, ha sicuramente aumentato la domanda di dispositivi di protezione individuale.
Al fine di rispondere in modo ottimale alla crescita esponenziale di richiesta di tali mascherine, la PULEO HEALTHCARE ha deciso di potenziare la linea di produzione già esistente affiancandone un’altra di maggiore efficienza. In condizioni ideali, la nuova linea assicurerà l’approntamento di n. 70 pezzi al minuto ovvero 4.200 mascherine l’ora. Una cifra molto più che soddisfacente!

Si tratta di una linea all in one, con un unico impianto che include anche la macchina di confezionamento. In questo modo l’operatore non avrà più la necessità di manipolare le mascherine per lo spostamento che grazie ad un sistema motorizzato a cinghie, basterà posizionare la bobina di tessuto e la macchina gestirà autonomamente l’avanzamento della mascherina nelle varie fasi di produzione con l’inserimento finale di ognuna nella singola confezione.

L’impianto di PULEO HEALTHCARE è dotato anche di un sistema di sensori che serve a uniformare e coordinare tutte le stazioni coinvolte nelle lavorazioni.
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...