Quantcast
×
 
 
29/04/2021 14:10:00

Ricreazione ... e innovazione. Il "Giovanni XXIII - Cosentino" di Marsala sceglie BreakApp 

Anche il “Giovanni XXIII – Cosentino” di Marsala ha attivato Breakapp per i suoi studenti!
Il servizio viene attivato per tutte le classi e i plessi dei tre diversi istituti.
Breakapp è un’applicazione  totalmente gratuita che permette alla scuola di digitalizzare l’ordine e la consegna della merenda gestiti dall’esercente “PANIFICIO MANNONE” che ha attivato la convenzione e consegnerà nelle diverse sedi.
L’esercente garantisce alla scuola un menù vario e di qualità, prezzi scontati, pulizia, puntualità e una consegna gratuita organizzata per classe.

Lo studente, che scaricherà l’applicazione dal suo App store o Play store, si registrerà al sistema nell’ambito della convenzione che Breakapp ha stipulato con la scuola; fornirà il proprio nominativo e indicherà la classe. Cliccando sull’icona dell’esercente convenzionato, all’interno dell’applicazione, gli studenti potranno accedere al menù e in pochi click ordinare la merenda, senza assembramenti, gestendo in autonomia la ricreazione. L’ordine viene effettuato singolarmente, ma l’esercente li riceve già organizzati per classe. 

Per la gestione dei pagamenti è prevista la ricarica del conto Breakapp presso l’esercente.

La scuola ottiene diversi vantaggi nell’utilizzare correttamente il servizio: migliora la logistica della ricreazione e a fine anno riceverà un bonus da utilizzare per l’acquisto di beni scolastici.

Qui tutte le info.