Quantcast
×
 
 
10/06/2021 17:31:00

Mascherine FFP2 bianche o nere... purché certificate

Le mascherine fanno ormai parte del nostro outfit da circa un anno. In giro ne vediamo di ogni colore, fantasia e materiale, ma a prescindere dall'estetica è bene ricordarsi il motivo per il quale dobbiamo utilizzarle: ovvero per la sicurezza nostra e di chi ci sta accanto durante la giornata. Quindi non occorre mai abbassare la guardia ed utilizzare solo è sempre mascherine FFP2 certificate.
Una soluzione sarebbe quella di alternare le classiche mascherine FFP2 bianche a degli eleganti respiratori total black. La Puleo Healthcare, non solo si occupa, grazie ai responsabili di produzione, di assicurare la massima efficienza delle linee di produzione dei respiratori FFP2 con Tecnologia Filtrante Puleo HC+™, ma ha ripreso la produzione delle mascherine FFP2 nere, in quanto sono state molto apprezzate dalla clientela senza dover rinunciare alla sicurezza e alla comodità nota di queste mascherine, dove ne abbiamo parlato in questo articolo.

Puleo Healthcare, focalizza costantemente la sua attenzione nella scelta dei tessuti di ottima qualità, studiando ogni possibile miglioria per poter portare sul mercato un articolo sempre migliore, produzione dopo produzione.
Ricordiamo che è possibile acquistare tali dispositivi di protezione individuale direttamente online sul sito www.puleohealthcare.com