14/06/2021 10:33:00

Cantine Paolini e la bellezza di Sofia Fici insieme per SciaVuru, il fresco bianco dell'estate

Estate di rinascita, estate di nuove sfide. Lo sanno bene da Cantine Paolini. La storica casa vinicola marsalese conferma i suoi trend di crescita e propone per la bella stagione alle porte, e non solo, SciaVuru, un bianco elegante, frizzante, ideale per accompagnare le sere d'estate, i pranzi all'aperto, gli aperitivi e i dopocena.
SciaVuru è un omaggio alla Sicilia e alla sua bellezza. Non è un caso che per la promozione è stato scelto il volto di Sofia Fici, Miss Italia Sicilia 2020, che con la sua grazia è il testimonial ideale per un vino capace di conquistare tutti, sorso dopo sorso. "Cantine Paolini crede molto nella valorizzazione del territorio - spiega il Presiedente Baiata - e quando abbiamo concepito questo vino bianco, giovane, fresco, fruttato e frizzante al punto giusto abbiamo subito pensato a Sofia, alla sua bellezza tipicamente siciliana". Suggestiva è anche la location del video promozionale di SciaVuru che è già diventato un cult in rete. Infatti Sofia si muove nel paesaggio incantato della punta nord della laguna dello Stagnone di Marsala, lì dove mare e cielo si incontrano e sembrano baciarsi. La spiaggia scelta è quella di San Teodoro, luogo naturalistico di grande pregio. "Di SciaVuru mi hanno colpito molto le sue caratteristiche - commenta Sofia Fici - e la sua magia. Ed è quello che ho cercato di restituire girando le scene di questa clip".
Da oltre mezzo secolo Cantine Paolini rappresenta il meglio della produzione enologica marsalese, unendo generazioni di vignaioli siciliani. Dall’omonima contrada marsalese, Paolini, dalla quale l’azienda prende il nome, la Cantina negli anni si è espansa fino a raggiungere quote sempre più importanti nei mercati internazionali. Questa tradizione oggi si rinnova con SciaVuru e il sorriso di Sofia Fici. 
Ecco il video realizzato
 



https://www.tp24.it/immagini_banner/1620983265-vino.gif