×
 
 
16/06/2022 07:01:00

Visite internazionali di alto profilo per Tecnicomar Spa

L’azienda siciliana, leader nella realizzazione di dissalatori ad osmosi inversa ed impianti per il trattamento delle acque, ha ricevuto, nei giorni scorsi, una visita di altissimo livello, quella dei rappresentanti di Fincantieri.
Ad accompagnarli, una delegazione della Marina Militare Italiana e della Qatari Emiri Naval Forces. Guidati dall’amministratore unico, Enza Laura De Vita, gli ospiti hanno visitato gli stabilimenti di Marsala, visto da vicino l’area tecnica e testato i prodotti di ultima generazione di Tecnicomar. “Due giorni di incontri il cui obiettivo - commenta il dirigente dell’azienda, Giuseppe Roberto Mezzapelle – è stato quello di approfondire gli aspetti tecnici dei nostri prodotti, che all’estero riscuotono sempre più apprezzamento, e le tematiche oggetto della partnership”.
Alla base di tutto, infatti, c’è un’importante collaborazione commerciale che vedrà ancora una volta Tecnicomar al fianco di partner istituzionali prestigiosi: “E’ un riconoscimento davvero importante - continua De Vita - che segna un’ulteriore crescita del nostro gruppo, che si va affermando sempre di più non solo per la qualità dei nostri prodotti, ma per le innovative soluzioni proposte”.
Da oltre 40 anni Tecnicomar porta in alto il nome di Marsala e della Sicilia nel mondo, perché è leader nella progettazione e nella costruzione di dissalatori ad osmosi inversa e di sistemi di trattamento delle acque, in campo nautico, offshore, oil & gas, industriale e residenziale.
Fincantieri è uno dei principali complessi cantieristici al mondo, attivo in tutti i settori della navalmeccanica ad alta tecnologia. Attualmente lavora al fianco del Qatar in un ambizioso programma di fornitura di unità navali, che coinvolge anche Tecnicomar.
Grande apprezzamento è stato espresso dalla delegazione, composta dal LT Fahad Hassan Alshaib per la Qatari Emiri Naval Forces (QENF), CF E. Cinollo per la Marina Militare Italiana, L. Malacrida, A. Porcelli e M. De Mitri, rispettivamente Responsabile Tecnico, Responsabile Qualità e Supervisore Produzione della Divisione Navi Militari e Export Programs PM team Qatar di Fincantieri.
Durante gli incontri, sono intervenuti, per Tecnicomar, l’Ing. S. Minissale, A. Girgenti, F. Pulizzi e G. Ferri. Grazie ad un team di eccellenza, Tecnicomar si conferma sempre più protagonista negli asset strategici in ambito nazionale ed internazionale.



Native | 2022-07-20 08:43:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

COINCASA Marsala: inaugurazione dello store in Via F. Crispi

Dopo settimane di lavori e preparativi, apre a Marsala lo store italiano dedicato all'home decoration più amato e conosciuto: Coincasa! Un brand affermato quindi che ad oggi vanta circa 100 punti vendita sul territorio nazionale. Il brand,...

  • Tp24 Tv
  • RMC101
  • Podcast
  • Inchieste
https://www.tp24.it/immagini_banner/1659540334-vw-t-roc.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1659089920-inaugurazione.gif
<