Quantcast
×
 
 
30/10/2022 06:00:00

"Sanità in provincia di Trapani, dal dottore Rubino informazioni inesatte"

Egregio direttore di Tp24,

Ho letto con estrema attenzione e ripetutamente la vostra intervista al dottore Gaspare Rubino pubblicata lo scorso 24 Ottobre.

Mi corre l’obbligo di fare delle precisazioni e smentite su molte affermazioni inesatte che lo stesso propala come vangelo e precisamente:

- Pur essendo un dipendente della Azienda Sanitaria di Trapani, comunque vincolato ad un rapporto di lealtà, si trincera dietro la qualità di componente del Circolo di Fratelli d’Italia (è verificato il reale avallo politico?), per criticare e screditare la Strategia Aziendale.

- Quando afferma “Io ho fondato la prima Utic a Mazara” dice consapevolmente una falsità perché l’Utic a Mazara è stata organizzata dal sottoscritto e dal Dr. Fiore e solo in un secondo tempo il Dr. Rubino è stato inserito nel gruppo per la necessità di garantire una adeguata copertura dei turni.

- La scelta di trasferirsi a Marsala per “dare una mano d’aiuto per aprire questo Reparto” ( ndr di Utic al San Biagio) all’Assessore Grillo, casualmente coincideva con le ripetute contestazioni e richiami, sia verbali che per iscritto, dovuti a gravi comportamenti deontologicamente censurabili documentati e protocollati!

- Unica affermazione condivisibile, che lo mette però in palese contrasto con l’area politica a cui lui fa riferimento, riguarda il “faraonico progetto” della Emodinamica a Castelvetrano, peraltro all’attenzione della Corte dei Conti e Procura della Repubblica.

Con preghiera di pubblicazione per amore del vero.

Mazara del Vallo,

Dr. Nicolò Di Giovanni



Repliche | 2024-03-11 09:40:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

I legali del boss: "Si possono fare foto anche al 41 bis"

 Gentile redazione di Tp24, I sottoscritti avvocati Giampiera Nocera e Piera Farina, quali difensori di fiducia del signor Cappello Salvatore chiedono che, in ossequio alla legge sulla stampa, sia rettificato il contenuto dell’articolo...