Quantcast
×
 
 
14/12/2022 14:20:00

Antonio D'Alì si costituisce al carcere di Opera di Milano

Si è costituito da poco più di un'ora, al carcere di Opera, di Milano, l'ex sottosegretario all’Interno Antonio D’Alì. A renderlo noto l’avvocato Arianna Rallo difensore dell'ex senatore di Trapani.

Ieri la Cassazione ha confermato la condanna a sei anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa (ne parliamo qui). Ieri aveva rivelato alle persone a lui più vicine: "se verrò condannato mi costituirò". E cosi ha fatto oggi.

Secondo le motivazioni depositate l’anno scorso dai giudici della Corte d’Appello di Palermo, «D’Alì ha certamente assunto degli impegni seri e concreti a favore dell’associazione mafiosa e ciò lo si può desumere dalla sua già stabile, affidabile, comprovata e ventennale disponibilità a spendersi in favore di Cosa nostra».

 

 



Antimafia | 2024-12-15 10:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Alla fine Baiardo è stato arrestato, ecco perchè

La Cassazione ha rigettato il ricorso. E’ stato quindi arrestato nella sua casa di Trabia (Pa) Salvatore Baiardo, l’ex gelataio di Omegna già condannato per favoreggiamento dei boss mafiosi Graviano, ora accusato di...