×
 
 
30/06/2025 14:53:00

Erice, altri due arresti per spaccio nel quartiere San Giuliano: sequestrati hashish e ...

Nuovo colpo allo spaccio di droga nel quartiere San Giuliano di Erice. I Carabinieri della Stazione di Erice, impegnati in un posto di controllo nell’ambito di un’intensificazione delle attività antidroga, hanno arrestato due giovani trapanesi, di 18 e 21 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante il controllo, i militari hanno trovato i due in possesso di quasi 100 grammi di hashish, alcuni bilancini di precisione e circa 2.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

L’arresto si inserisce in un più ampio piano di contrasto allo smercio di stupefacenti deciso dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di Trapani, che ha disposto un’intensificazione dei controlli proprio nelle aree più sensibili del territorio.

Al termine dell’udienza di convalida, il giudice ha disposto per entrambi i giovani gli arresti domiciliari. Le indagini proseguono per accertare eventuali collegamenti con altre attività illecite nella zona.