Sociale

Spettacolo di beneficenza per il popolo ucraino

Cine Teatro Don Bosco 91100 Trapani
24/05/2022 - 24/05/2022

Un messaggio di speranza contro ogni guerra: è con questo ideale che l’APS Don Bosco Trapani, in collaborazione con vari enti trapanesi – l’Associazione Paceco Soccorso, il Comitato Italiano Femminile, la Diocesi di Trapani sono solo alcuni di questi –, ha organizzato uno spettacolo di beneficenza in favore del popolo ucraino.

Tanti artisti trapanesi saliranno sul palco del Cine Teatro Don Bosco in vista di questa iniziativa: Alex e Sabry, il gruppo Sicitalia, i ReCantu, Franco Bernardi, Nino Barone e Max, le Sorelle Prestigiacomo, la Scuola di Danza In Punta di Piedi e gli studenti dell’I.I.S.S. Rosina Salvo. Non indifferente la data dell’evento che sarà quella del 24 Maggio in cui ricorre la Festa di Maria Santissima Ausiliatrice, Patrona Principale della Famiglia Salesiana.

«La nostra speranza – ha commentato l’incaricato dell’Oratorio Salesiano di Trapani – è quella di poter dimostrare, grazie alla collaborazione degli artisti trapanesi che hanno aderito all’iniziativa, che in un momento come quello che il nostro mondo sta vivendo anche la cultura, l’arte e soprattutto l’amore altruista può combattere qualsiasi atto di guerra. Ed è proprio per questo che lo spettacolo è stato intitolato E Non Abbiam Bisogno di Parole: c’è bisogno di altro, non solo di parole». La modalità d’ingresso allo spettacolo prevede un’offerta libera e il ricavato sarà totalmente utilizzato per acquistare farmaci che verranno donato al popolo Ucraino.

comments powered by Disqus
https://www.tp24.it/immagini_banner/1656582476-sconti-tp24.gif