Quantcast
×
 
 
29/11/2022 20:09:00

Agatino Chiavaro si dimette da direttore sportivo del Trapani calcio

 Si dividono le strade professionali tra il Trapani calcio e Agatino Chiavaro. Oggi l’ex Direttore Sportivo ha rassegnato le proprie dimissioni che sono state accolte dalla Società.

«Dopo la convincente vittoria ottenuta sull'ostico campo di Ragusa, - ha dichiarato Chiavaro - ho rassegnato per motivi di natura personali le dimissioni dalla carica di Direttore Sportivo, ruolo che ho ricoperto fino ad oggi con massimo impegno, scrupolo e attenta dedizione”. Voglio ringraziare tutti – ha aggiunto - ll presidente La Rosa, i dirigenti, lo staff tecnico, l'intera tifoseria granata. Sono stati mesi difficili – ha rilevato il dimissionario - impegnativi e sempre con l'obiettivo di poter dare tante soddisfazioni agli sportivi e alla città di Trapani. Sono certo e sicuro del valore di tutti i giocatori scelti che ad oggi vestono la maglia granata, dove ognuno di loro ha trascorsi ed esperienze di calcio importante e spero che possono confermare e migliorare ancora per il bene della squadra”.

Ed ancora: “Auguro ai ragazzi e alla Società le migliori fortune sportive da oggi in poi e al Trapani calcio un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni e di riscattare e cancellare qualche passo falso avuto in queste prime giornate che sono state difficili per i molteplici imprevisti avuti e che hanno frenato tante prestazioni della squadra sul campo.



EA2G | 2023-02-02 08:01:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incentivi del PNRR a favore delle imprese turistiche

Dal primo marzo parte il nuovo incentivo per favorire la competitività delle imprese turistiche in un’ottica di digitalizzazione e sostenibilità ambientale. La misura ha una dotazione finanziaria di 1 miliardo e 380 milioni di...

https://www.tp24.it/immagini_banner/1673947509-qashqai-e-power.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1675160323-the-art-of-espresso-febbraio.gif
<