Quantcast
×
 
 
15/11/2019 18:49:00

Ardua trasferta a Pantelleria per il Marsala Futsal nel tentativo di risalire la china

Il Marsala Futsal domani, nella delicatissima trasferta di Pantelleria, proverà  a rialzare la testa dopo la bruciante sconfitta interna subita ad opera del fanalino di coda  Club P5 Cruillas.

La formazione di Mister Bruno, in anticipo alle ore 15:00, per l’ottava giornata del campionato di serie C1 di calcio a cinque,   affronterà la formazione isolana in quella che può essere definita l’unica vera trasferta del campionato, sia per mole di viaggio sia per l’elevato costo che grava sulle casse delle società.

Il Pantelleria ad oggi vanta solo sei punti in classifica, frutto di due vittorie, di cui solo una tra le mura amiche. Il Marsala Futsal, invece, con undici punti in classifica non vince dal 12 ottobre quando allo scadere riuscì a conquistare i tre punti sul campo dello Sporting Alcamo. Nelle ultime tre giornate di  campionato la formazione azzurra ha racimolato solo un punto. Dopo un buon avvio di stagione, quindi, la formazione lilibetana  è chiamata a rialzare la testa e scrollarsi di dosso quest’ultimo periodo di impasse. Domani Mister Bruno  potrà contare soltanto su un numero limitato di giocatori tra cui Pizzo che rientra dopo le due giornate di squalifica. Saranno solo nove i  selezionati meticolosamente per garantire il miglior assetto tecnico in campo e per non gravare sulle casse della Società nel garantirne il viaggio in aereo.

Questi i convocati che faranno parte della spedizione pantesca: La Grutta sarà l’unico portiere e poi Anteri, Perrella, Costigliola, Foderà, Farina, Siragusa, Pellegrino e come già detto il bomber Pizzo su cui vanno deposte tutte le speranze per ridare vigore al reparto offensivo. Il match sarà anticipato alle ore 15:00 per garantire il volo di ritorno del Marsala Futsal e sarà arbitrato dai signori Modica e Luparello entrambi della sezione di Agrigento.

 

Giovanni Ingoglia