Quantcast
×
 
 
03/02/2023 11:54:00

Benenati Ceramiche cerca agenti di commercio per il nuovo brand Floor Italy Ceramics

L’azienda Benenati noto gruppo nella commercializzazione di prodotti per l’edilizia, ceramiche, idrotermosanitari, termoidraulica, cartongessi, edilizia tecnica e cementi, continua a crescere sotto l’aspetto commerciale, inserendo nel proprio gruppo il nuovo brand Floor Italy Ceramics specializzato nella distribuzione di ceramiche da pavimento e rivestimento sia per interno che per esterno.
Pertanto, la Floor Italy Ceramics cerca Agenti di Commercio per strutturare la nuova rete commerciale nelle province di Palermo, Agrigento, Caltanissetta, Ragusa, Siracusa, Catania, Enna e Messina.

Si cercano persone motivate, intraprendenti, con esperienza nella vendita nel settore ceramiche con portafoglio clienti già in possesso nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare.

E' indispensabile la residenza/domicilio nelle zone di competenza per la conoscenza delle caratteristiche del territorio.

Si pregano gli interessati a trasmettere un dettagliato curriculum vitae, indicando come oggetto della email "Candidatura agenti di commercio" e autorizzando il trattamento dei dati personali ai fini della selezione (D.lgs n. 196/03).

La candidatura dovrà essere inviata a raffaele@benenatisrl.it oppure contattare il numero 335 12 66 511.