Quantcast
×
 
 
11/02/2019 22:11:00

Campobello di Mazara: violenza sessuale su una cagnolina

 Questa non l'avevamo ancora vista. Una cagnolina, a Campobello di Mazara, è ridotta in pessime condizioni dopo essere stata violentata. La denuncia viene da Enrico Rizzi. 

Si chiama “Nuvola”. Era scomparsa 3 giorni fa a Campobello di Mazara, in provincia di Trapani. Una randagia sterilizzata e microchippata al Comune accudita con amore dai volontari del gruppo “Pelosi Nel Cuore”.

Ieri sera è tornata dove vive in condizioni pietose. È stata ricoverata in clinica, dove si trova attualmente. La prognosi al momento è riservata ed il responso veterinario è stato chiaro: “violenza sessuale”. "Si, avete capito bene - commenta Rizzi -.  Violenza sessuale. Qualche PSICOPATICO (in giro libero), l’ha violentata sessualmente!!!! Verranno eseguiti a breve ulteriori accertamenti per vedere se ci sono lesioni interne e per programmare un eventuale intervento chirurgico. Se riesco sabato vado a trovarla e cercherò anche di incontrare il sindaco, con la speranza che si attivi immediatamente e con ogni azione necessaria per individuare questo criminale".