30/12/2019 19:05:00

Castelvetrano, su youtube il nuovo singolo del rapper "Maso" - Simone Li Basci

 Pubblicato su YouTube il nuovo video del giovane rapper di Marinella di Selinunte, Simone Li Basci, in arte “Maso”. “Volo Volo” è il titolo del mio nuovo singolo girato al Luna Park più grande della Germania. Come location del video è stato selezionato infatti l’Hamburger Dom, o localmente semplicemente Dom, una grande fiera di giostre che si tiene tre volte l’anno nella zona di Heiligengeistfeld nella città tedesca di Amburgo.

"La fiera - riporta CastelvetranoSelinunte -  si svolge in primavera, estate ed autunno ed attrae in totale circa dieci milioni di visitatori, risultando la più grande e più lunga (91 giorni all’anno) fiera di giostre della Germania. Il nuovo video è targato dall’etichetta discografica “AlleyMusic” e le riprese sono state girate e curate da “Frank Falletta” noto videomaker palermitano. La più grande ambizione del progetto è quella di diventare una hit invernale nei migliori club locali".

“Stiamo cercando – continua Simone – di arrivare al nostro obbiettivo che aspettiamo da qualche anno, la strada è lunga ma come si suol dire, nulla è facile ma niente è impossibile. Stiamo facendo sacrifici per la mia musica, stiamo cercando sempre di realizzare roba nuova e con professionalità! il nuovo singolo da metà gennaio sarà anche disponibile su varie piattaforme digitali “Spotify, iTunes, Deezer”. Da giovane artista castelvetranese chiedo solamente se si potesse organizzare qualcosa di bello per la nuova generazione e per i talenti che abbiamo nel nostro Paese! Vorrei fare un appello a Castelvetrano e tutta la provincia di Trapani… che se cercate qualche artista per serate Rap o DJ set non ci dispiacerebbe partecipare”.