Quantcast
×
 
 
20/02/2020 13:58:00

Cocaina e marijuana. Arrestati due spacciatori a Trapani

 Uno stava trasportando della cocaina alle isole Egadi. L'altro aveva marijuana in casa. Sono stati arrestati dai Carabinieri di Trapani due spacciatori.


Bruno Sansica, trapanese di 41 anni, disoccupato e con precedenti alle spalle, è stato notato nei pressi del Porto di Trapani in procinto di imbarcarsi per le isole Egadi, con un atteggiamento nervoso e guardingo. L’uomo, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 6 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina purissima da cui una volta tagliata, si stima si possano ricavare circa 25 dosi.


E' Eugenio Augugliaro, trapanese classe 82, l'altro arrestato. Nella sua abitazione sono stati trovati 36 grammi dimarijuana, un bilancino di precisionee materiale vario utilizzato per il confezionamento della sostanza illecita.
Entrambi gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo, mentre tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Gli arresti arrivano nell'ambito di controlli dei Carabinieri della compagnia di Trapani, supportati da personale della compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Carabinieri Sicilia e del Nucleo Cinofili di Palermo-Villagrazia.


Nel corso dei controlli sono state anche denunciate due persone in stato di libertà, una per guida senza patente e l’altro per violazione colposa dei doveri inerenti alla custodia di cose sottoposte a sequestro.
All’esito del servizio di controllo, in cui sono state identificate 80 persone in 50 veicoli, i militari dell’Arma hanno elevato 25 contravvenzioni per l’importo complessivo di oltre 9000,00 euro e 35 punti patente decurtati, sequestrato 9 mezzi e ritirato 12 documenti.