Quantcast
×
 
 
22/02/2019 00:00:00

Erice, i consiglieri Mannina e Manuguerra annunciano la sfiducia per il presidente Genco

Nuovo attacco nei confronti della maggioranza in consiglio comunale ad Erice. Questa volta i consiglieri Simona Mannina e Alessandro Manuguerra hanno preannunciato la presentazione di una mozione di sfiducia nei confronti del presidente del consiglio comunale Paolo Genco. Per i due consiglieri Genco sta mancando di rispetto al consiglio comunale e anche alle norme.

“Il Presidente Genco - afferma la Mannina - non ha alcun rispetto per i consiglieri e come preannunciato stiamo preparando una mozione di sfiducia nei suoi confronti, visto che non è la prima volta che erra nell’interpretare le norme”.

Manuguerra chiarisce i motivi alla base della richiesta di sfiducia: ”La riunione era stata decisa tutti assieme di tenerla a San Giuliano, Genco invece ha deciso di convocare i consiglieri per domani pomeriggio a Erice vetta – afferma il consigliere di minoranza -. Genco, secondo me, dopo aver parlato con la Toscano ha deciso in autonomia senza ascoltare nessuno e da buon soldatino politico di Giacomo Tranchida, ci ha fatto questo scherzetto".