Quantcast
×
 
 
23/01/2018 17:38:00

Fibis Trapani: colpo di entrambe le marsalesi

Lunedì 22 gennaio 2018, teatro della 7° ed ultima giornata di andata del campionato Fibis Trapani a squadre per atleti di 1°-2°-3° Categoria 2017/2018. Andiamo ad osservare nel dettaglio i risultati emersi dalle sei partite in programma:


Gruppo A:
Il big match di giornata in programma ad Alcamo viene vinto dai padroni di casa dello Smile Club A. I plurititolati alcamesi del presidente Maurizio Lodato hanno battuto per 4-1 i trapanesi de Lo Smeraldo di Antonio Guaiana. A Campobello di Mazara, la sfida fra "deluse" del raggruppamento se l'aggiudicano gli ospiti, i castelvetranesi del Selinus B per 2-3. Infine, al Biglie & Birilli di Marsala splendida prova di orgoglio e di riscatto per i padroni di casa del presidente Giuseppe Cucchiara, che hanno la meglio dei forti partinicesi del Bilia Club White per 4-1 (ndr: la foto si riferisce proprio a questo incontro). Ecco la classifica alla fine del girone di andata:
Smile Club A Alcamo 18
Lo Smeraldo Trapani 12
New Games Orange Castelvetrano 9
Bilia Club White Partinico 9
------------
Biglie & Birilli Marsala 9
Selinus B Castelvetrano 6
Accademia Biliardi Risorgimento Campobello di Mazara 0

Gruppo B:
il "colpo" di giornata lo mette di sicuro assegno Il Barone Marsala che va ad imporsi al csb Selinus di Castelvetrano per 2-3 contro i campioni in carica. A Salemi, vince Biliardi Cappuccini contro Calatafimese (3-2) ed a Partinico vince anche New Games Yellow Castelvetrano (2-3). Ecco la classifica alla fine del girone di andata:
New Games Yellow Castelvetrano 15
Il Barone Marsala 12
Selinus A Castelvetrano 12
Smile Club B Alcamo 9
------------
Biliardi Cappuccini Salemi 9
Bilia Club Black Partinico 3
Calatafimese Calatafimi-Segesta 3

Lunedì prossimo, 29 gennaio 2018, si giocherà la 8° giornata della regular season, 1° del girone di ritorno. Così le lilibetane: turno di riposo nel girone A per il Biglie & Birilli, nel girone B Il Barone attende in casa la capolista New Games Yellow Castelvetrano.