16/09/2019 15:45:00

Un altro innesto per la Fly Volley Marsala: ingaggiata la schiacciatrice Diana Spanò

Nuovo ed eccellente colpo di mercato della Società marsalese Fly Volley Marsala, messo a punto dai vertici della società Marino e Falco. Il Roster biancoazzurro si rinforza ulteriormente con l’innesto di Diana Spanò, classe 1999, originaria di Marsala e proveniente da Terrasini dove nella stagione 2018/19 ha disputato da protagonista il campionato di B2.

La giovane Diana è alta 183 centimetri, e vanta un curriculum da veterana. Una C a Trapani, una D a Marsala con promozione in C e ancora tre anni sempre a Marsala in B1. In bacheca anche un titolo regionale Under 16.

Ecco la prima dichiarazione del nuovo acquisto Fly:

Sono contentissima di intraprendere questa nuova avventura con la Fly Volley. Ho fortemente voluto questa destinazione e ringrazio i dirigenti che hanno fatto di tutto per portarmi qui. Con loro ho un rapporto straordinario perché mi hanno cresciuto pallavolisticamente. Sono carica e determinata per ricambiare la loro fiducia e, insieme alle mie nuove compagne ed il mio nuovo tecnico, spingere in alto la Fly Volley”.

Le parole di Maurizio Falco:

E’ un piacere oltre che un onore per noi accogliere Diana. Il nostro Coach Tomasella aveva richiesto l’atleta e noi siamo stati bravi a confezionare il colpo. L’organico adesso è sempre più definito ma non ci fermiamo qui. Sono in corso altre operazioni di mercato che contiamo di chiudere in tempi brevi”.