Quantcast
×
 
 
23/04/2018 10:08:00

L'Asd Città di Salemi al primo raduno tecnico del Carpi calcio Academy

Sotto una pioggia incessante, si è svolto lo scorso 18 Aprile, presso lo Stadio in erba sintetica di Piana degli Albanesi, il 1^ Raduno Tecnico del CARPI CALCIO Academy .
Il raduno è stato supervisionato dal Responsabile per il Sud Italia Francesco Tafuro, coadiuvato dall'osservatore della stessa società Professionistica Giusto Falletta.
Le 10 società Siciliane dilettantistiche affiliate con la società Emiliana hanno portato a Palermo ben 96 Tesserati, che sono stati passati sotto la lente d'ingrandimento del Responsabile della Football Academy del CARPI CALCIO Tafuro.

Visto l'elevato numero di partecipanti Tafuro si è ripromesso di esaminarli ancora per una seconda una volta.
Presente all'incontro con ben 10 tesserati il Responsabile Tecnico dell'ASD CITTÀ DI SALEMI Prof. Baldo Benenati, che ha voluto precisare : " Nonostante il Raduno sia stato sotto una abbondante pioggia, i nostri Tesserati si sono ben comportati " .
Il prossimo fine settimana Benenati sarà ospite del " TUTTI A CARPI " organizzato dalla società professionistica per assistere alla Gara di Serie B Carpi-Avellino.

Ennio Di Giovanni

nella foto 1 da sx : Baldo Benenati , Gaudino Valerio , Ditta Gianni , Calandrino Rosario , Cappello Calogero , Cammarata Francesco , Placenza Antonio , Augusta Giuseppe , Resp. Carpi Tafuro Francesco.

nella foto 2 da sx : Saad Yassin , Resp. Carpi Tafuro Francesco , Baldo Benenati , Said Aiman.