Quantcast
×
 
 
16/07/2019 11:00:00

Manuguerra ha querelato il Sindaco di Trapani Tranchida per la sesta volta

 Fioccano le querele per Giacomo Tranchida. Luigi Manuguerra, ne ha presentata un'altra, la sesta, contro il sindaco di Trapani, accusandolo di diffamazione.

Nel corso dell'infuocata riunione dei gruppi di maggioranza, Tranchida ha definito Luigi Manuguerra "portarobba".

La riunione era in diretta Facebook e in tanti hanno seguito il dibattito culminato con la "cacciata" del consigliere comunale Giuseppe Lipari in rotta con la Giunta.
E proprio rispondendo ad una affermazione del giovane consigliere: " Si suole dire che il signor sindaco registri tutte le conversazione", Tranchida ha sferrato un attacco, l'ennesimo, al querelante: "Sì, quando si tratta di quel portarobba di Manuguerra".
"Un'affermazione fuori luogo - dice Luigi Manuguerra - e con un disegno persecutorio nei miei confronti". Così questa mattina Manuguerra si è recato alla questura di Trapani, dove ha sporto denuncia. La diatriba tra i due continua.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...