Quantcast
×
 
 
20/01/2018 00:10:00

Il Marsala affronta il Castelbuono

 Impegno tutto sommato alla portata di capitan Sekkoum e compagni quello in programma domani, domenica 21 gennaio 2018 alle ore 15:00 al "Nino Lombardo Angotta" per il Marsala Calcio.

La troupe guidata dal tecnico Ignazio Chianetta affronterà la Polisportiva Castelbuono, squadra palermitana allenata dal giovane tecnico Salvatore Sorci. I madoniti stazionano a quota 21 punti in classifica, due lunghezze più su della zona playout. Gli azzurri invece, in testa alla classifica (in coabitazione col Licata) vantano 35 punti dopo le prime 17 giornate del campionato di Eccellenza Sicilia 2017/2018 girone A, frutto di dieci vittorie, cinque pareggi e due sconfitte (a Palermo contro il Monreale e a Mazara del Vallo). In casa azzurra forzato forfait ancora una volta per gli squalificati Montalbano e Prezzabile, dovrebbe invece andare almeno in panchina il portiere Jaber Keba, che è tornato ad allenarsi col gruppo dopo la frattura di un osso del viso patita nella gara esterna contro il Mazara. All'andata finì 0-1 a Castelbuono, con i madoniti che protestarono in maniera vibrante contro il direttore di gara che sullo 0-0 annullò loro un gol per fuorigioco e col Marsala che fece propria l'intera posta all'87' con Noto che insaccò sugli sviluppi di calcio d'angolo.
Arbitrerà l'incontro il signor Carlo Virgilio della Sezione A.I.A di Agrigento, assistito dal signor Mario Chichi e dal signor Roberto Cracchiolo, entrambi della Sezione A.I.A di Palermo.