Quantcast
×
 
 
07/04/2020 08:31:00

Marsala, torna il consiglio comunale. Consiglieri on line e dibattito sull'ospedale

 Torna a riunirsi questo pomeriggio, alle 17.30, il consiglio comunale di Marsala, lo ha convocato con urgenza il presidente Enzo Sturiano.

I consiglieri si riuniranno da remoto utilizzando la piattaforma dell’Anci Sicilia, qualcuno sarà presente direttamente in aula ma evitando assembramenti.

Richiesta anche la presenza dell’Amministrazione per affrontare il dibattito sul Covid-19 che ha visto l’ospedale Paolo Borsellino trasformarsi in Covid Hospital.

Il sindaco Alberto Di Girolamo relazionerà sui punti salienti dell’emergenza e su come il Comune li sta affrontando, i consiglieri comunali interverranno a seguire.

Dopo un mese torna a riunirsi il massimo consesso civico marsalese, che affronterà questo pomeriggio anche la richiesta fatta dalla consigliera Ginetta Ingrassia di istituzione di un fondo per le donne vittime di violenza nonché una linea di ascolto dedicata e di incontri via Skype.

La seduta non prevede la presenza del pubblico in seguito proprio alle misure restrittive governative, sarà possibile seguire il dibattito attraverso lo streaming trasmesso sul canale Youtube della presidenza del consiglio di Palazzo VII Aprile.