19/09/2020 11:05:00

Marsala, lunedì al via la preparazione atletica della A29/GesanCom Fly Volley 

 Inizia lunedì 21 settembre, sotto lo sguardo attento di Lucio Tomasella, la preparazione atletica per le ragazze della A29/GesanCom Fly Volley del presidente Roberto Marino. Il coach nisseno questa estate è rimasto a Marsala sia per aiutare la dirigenza nella scelta del roster che per creare l'amalgama occorrente al gruppo di atlete al fine di poter affrontare un campionato insidioso come quello della B2 nazionale.

La costante presenza del coach ha aiutato le ragazze, oltre che per lo "spogliatoio" anche per tenersi in forma in spiaggia o con brevi incontri mirati di risveglio muscolare in palestra. Il primo incontro ufficiale pre-stagione si terrà domenica 20 e sarà l'occasione per parlare di obiettivi e di strategie stagionali ma soprattutto di come affrontare la stagione alla luce della nuova normativa anti-covid e delle ristrettezze che comporta.

Si parlerà anche del Palazzetto dello Sport, sede dei match casalinghi e di come affrontare una stagione che attende il via per l'apporto dei tifosi sugli spalti. Il primo appuntamento di campionato troverà le biancoazzurre in trasferta il 7 novembre a Caltanissetta contro quella Albaverde che lo scorso anno si è rivelata essere l'unica temibile avversaria affrontata durante la stagione.



https://www.tp24.it/immagini_banner/1603734674-dacia-sandero-ott.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1602746785-iniziamo-a-sistemare-ott.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1603467308-solare-termico-sicilia.gif