19/01/2021 09:36:00

Marsala, qualcuno ha danneggiato la pista ciclabile del Lungomare Spagnola

E' stata danneggiata la paviementazione in fase di realizzazione della pista ciclabile sul lungomare Spagnola, a Marsala. 

Qualcuno ha percorso il tratto di pista ciclabile ancora chiuso e con il cemento ancora non perfettamente asciutto. E il risultato è nella foto che accompagna questo articolo. Le tracce delle ruote nel cemento che fa da sottostrato alla pavimentazione della pista. 


"Immagino che lo scopo di chi si è introdotto nell'area era quello di provocare un danno con dolo, non solo all'amministrazione che sta realizzando, volente o nolente, un opera per tutti, ma soprattutto nei confronti dell'azienda che si occupa della esecuzione dei lavori e di riflesso anche agli operai che svolgono il loro lavoro" ci segnala Arianna.


"Purtroppo molti cittadini credono che la cosa pubblica debba essere considerata "res nullius" ed è un peccato, perchè parliamo degli stessi che si fanno portavoce di un pensiero di civiltà pubblicando su gruppi Facebook di dubbio gusto foto e articoli di giornale evidenziando, ogni qual volta ce ne sia la possibilità, ogni dettaglio atto a denigrare chi lavora allo sviluppo di questa area del nostro territorio".

 



https://www.tp24.it/immagini_banner/1614704766-gamma-volkswagen.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1614590324-annalisa-tardino.png
https://www.tp24.it/immagini_banner/1608550846-aquapur-2021.gif