Quantcast
×
 
 
18/11/2017 17:16:00

Marsala, Racconti Oziosi e Video Art in Loop

Novembre spazio aperto alla creatività per due fine settimana all’ Otium di Marsala al 43 di via XI maggio.

Sabato 18 alle 18.00 presenteremo la raccolta di racconti dal titolo “RACCONTI OTIOSI” editi da il Palindromo Palermo. Il libricino contiene i racconti nati al laboratorio di scrittura organizzato da Otium, guidato dallo scrittore Enzo di Pasquale, con gli interventi di Salvatore Ferlita, Fabio Stassi e Vanessa Ambrosecchio che hanno arricchito il percorso con i loro tre workshop.

Saranno presenti gli autori dei racconti: Giuliana Castiglione, Rita Clemente, Delia Fabriano, Simona Linares, Barbara Lottero, Marco Marino, Anna Sala, Manuela Scarlata e Nicoletta Vaiarello.
Enzo di Pasquale coordinerà la discussione e Francesco Armato e Nicola Leo, editori de il Palindromo introdurranno il dibattito.

La presentazione del “nostro” libro dei racconti ben si inserisce nell’importate iniziativa dedicata interamente alla video art, linguaggio artistico che sempre più va diffondendosi per il suo valore comunicativo diretto.
VIDEO ART IN LOOP un evento internazionale curata da Roberto Ronca e pervenuto presso gli spazi dell’Associazione Otium grazie a Gina Buonasera, artista marsalese, prevede appunto una proiezione in loop, fruibile da venerdì 17 a domenica 19 e da venerdì 24 a domenica 26 sempre dalle 18.00 alle 21.00.


I pomeriggio si allieteranno con la degustazione dei vini della Cantina Baia dei Fenici di Marsala