Quantcast
×
 
 
16/05/2019 20:23:00

Marsala, si ritrovano dopo 44 anni gli alunni della Scuola Elementare Pestalozzi

Il 15 maggio si sono riuniti gli alunni della scuola elementare “Enrico Pestalozzi” di Marsala, classe formata nel 1975 e guidata in modo ammirevole dalla maestra Isabella Parrinello, che ha avuto modo di chiamare l’appello completo dalla I alla V elementare. Sono risultati presenti alla bella serata conviviale in 15 compagni, gli assenti, giustificati, perché residenti fuori sede ma presenti con il cuore.

È stato possibile riabbracciarsi e ricordare momenti scolastici raccontati dalla maestra stessa che ha apprezzato l'invito.
"Siamo felici di condividere la nostra emozione, sperando di essere di esempio per le nuove generazioni di compagni di scuola - scrivono gli alunni della maestra Parrinello -.

I partecipanti insieme alla maestra Parrinello Isabella: Alagna Michele, Canale Maria Luisa, Di Bernardo Rossella, Gerardi Matteo, Maniscalco Bice, Marchese Gaspare, Marciante Marinella, Marino Ignazio, Marino Gianpiero, Meo Giovanna, Parrinello Rossella, Patti Giusy, Romano Pietro, Siragusa Catia e Varvaro Anna.