Quantcast
×
 
 
20/11/2019 16:02:00

Marsala, un uomo chiede soldi per un bambino malato che si deve operare...

Un bambino malato che necessita di un intervento chirurgico e una famiglia che non ha i soldi per farlo operare. E' ciò che raccontava questa mattina un signore sulla sessantina che si aggirava tra i condomini di via Corsica a Marsala. 

 E' questa la segnalazione di una nostra lettrice del vecchio tentativo di truffa che non passa mai di moda. "L'uomo - racconta la signora - chiedeva soldi per un bambino malato della zona che doveva operarsi. E' davvero vergognoso truffare le persone in questo modo - conclude la lettrice di tp24".  Sono diversi i casi di tentativi di truffa che negli ultimi giorni sono accaduti in centro a Marsala.

Qualche giorno addietro a casa di una coppia di anziani che abitano in via Finocchiaro Aprile, si sono presentate due donne con la scusa di dover cambiare il contratto del gestore elettrico, e alla risposta del proprietario di casa, che non aveva intenzione di assecondare le loro richieste, e, anzi, le ha invitate ad andarsene, non solo hanno risposto malamente ma si sono sedute dicendo di non volersene andare. Alla fine è stata una vicina di casa a chiamare i carabinieri e solo con il loro arrivo è stato possibile fare allontanare le due donne.

La settimana scorsa, invece, sempre sulle pagine di Tp24, abbiamo raccontato dei due tipi che in piazza del Popolo chiedevano strane informazioni ad alcuni anziani (potete leggere qui).