Quantcast
×
 
 
30/11/2021 12:35:00

A Marsala continuano i corsi per ragazzi di Fly Volley e Volley School

 Stanno riscuotendo tanto successo, i corsi di pallavolo, che da un mese circa, sono iniziati presso la palestra della Scuola Asta.
Ogni lunedi, mercoledi e venerdi i futuri campioni, si allenano sotto l'attenta guida del tecnico Gaspare Viselli, coadiuvato dalla giocatrice della Fly Volley Martina Pirrone e da Wanda Tumbarello.

Il progetto è nato da qualche mese tra due società lilybatane, la Fly Volley e Volley School che hanno a cuore la pallavolo giovanile, per cercare di riportarla ai fasti di qualche anno fa, quando Marsala dettava legge in Sicilia in campo giovanile.
Così ci confida il Tecnico Viselli.

“A Marsala, abbiamo vissuto stagioni importanti in campo giovanile, tantissime partecipazioni a finali Nazionali, avendo vinto finali regionali in diverse annate nei tornei under 14/16/18, con atlete importanti e pluripremiate in più categorie, Alessandra Mistretta, Antonella Bilello, Chiara Scirè, sono solo alcuni esempi tra le più titolate, ma ce ne sono state tante altre - commenta Gaspare Viselli -. Vogliamo quindi con questo progetto, riportare Marsala ad essere ancora protagonista. Desidero ringraziare la mia Società Volley School e anche la Fly Volley Marsala, che hanno voluto, con la mia persona, programmare l'attività giovanile a breve futuro, dandomi anche l'incarico di Direttore Tecnico".

Per chi volesse far parte del Team Fly Kids, potrà presentarsi in Palestra Asta, il lunedi, mercoledi e venerdi dalle 16,30 in poi, e per le ragazzine da 12 anni in poi, presso la palestra Mazzini, anche solo per una prova.